Informazioni personali

La mia foto
Roma, RM, Italy
Articolo 19 della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere". (Parigi 10 dicembre 1948) http://www.unhchr.ch/udhr/lang/itn.htm

lunedì 18 giugno 2007

Notte japan


Venerdi sera sono rimasta a casa, cosi tra un telefilm e l'altro (CSI Miami, CSI New York) ho deciso di andarmene a letto... Sapete quelle sere in cui alle 23 già avete la testa penzoloni e gli occhi a mezz'asta? Ecco, mi sono detta che era sciocco non assecondare il mio bisogno di sonno. Cosi sono andata a letto a dormire, lasciando il mio compagniuccio di vita a sonnecchiare sul divano...

Verso le 3 del mattino sento un po di rumori molesti in casa e ti vedo arrivare Luigi (appunto il compagno di merende) con un dvd in mano... Alle 3 di notte avrei potuto fare una strageeeeeee!! Essere svegliata cosi, dai rumori e dalla tv di nuovo accesa!!!!! Con enorme disappunto gli chiedo cosa stesse mettendo e lui candidamente: "Il castello errante di Howl" di Miyazaki.

Tutta la mia antipatia verso quell'uomo che stava interrompendo i miei sogni è svanita in un lampo... Che meraviglia... Il castello errante.... Ah... allora si, va bene!!! Puoi svegliarmi quando vuoi....

Cosi, ho guardato il film tutto d'un fiato... con la stessa emozione e suspence della prima volta... per due ore con gli occhi piantati sullo schermo! Commovente, davvero commovente.

1 commento:

TED74 ha detto...

Quindi me lo consigli?
Mi ha sempre attirato, ma poi non l'ho mai affittato...
Una breve recensione, pliz